Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Fondata nel 1974 la Casa di riposo San Lorenzo è una RSA con una lunga tradizione nel campo dell’assistenza per anziani, in grado di offrire ai tuoi cari una qualità di vita di altissimo livello, con le strutture più moderne per favorire le attività sociali e sportive. La localizzazione in un borgo di montagna in provincia di Bergamo, caratterizzato da aria limpida e da un clima fresco d'estate, rende la nostra struttura il luogo ideale per la permanenza degli anziani, lontano dai rumori della città e in un ambiente rilassante e salutare.


Il nostro personale di grande competenza e dedizione sa occuparsi di ogni aspetto della vita quotidiana dell’anziano, dall’alimentazione alle attività motorie, dalla cura medica alle attività ricreative e sociali avendo come prima e unica preoccupazione il benessere dell’assistito.

Esplora il nostro sito per comprendere meglio la qualità dei nostri servizi e contattaci quindi via mail casariposo.slorenzo@gmail.com, per telefono

0346 44721 o visita direttamente la nostra sede: troverai personale cordiale e altamente qualificato in grado di soddisfare ogni tuo bisogno.

Privacy Policy